Menu

+39 328 019 4604 andreiserramenti@gmail.com Log In

Serramenti in PVC, alluminio e legno

L’isolamento termico e acustico della casa e la sicurezza dell’immobile sono garantiti da finestre di qualità. A seconda delle caratteristiche dell’abitazione o dell’ufficio in cui si desidera installare il serramento si può scegliere tra prodotti in PVC, alluminio e legno.

Serramenti e PVC Novara realizza articoli di grande pregio estetico e qualitativo, ma non è soltanto l’aspetto da scegliere. L’alluminio è un metallo leggero e solido e per questo è facile sagomare le strutture in modo personalizzato e soprattutto di scegliere le dimensioni con estrema semplicità.

Per l’isolamento si utilizza la tecnica del taglio termico che prevede di inserire tra il trafilato esterno e quello interno un listello creato con materiale isolante. Le finestre in legno comunicano stile e calore, spesso alluminio e legno vengono abbinati per aumentare la robustezza e la durata nel tempo, ottenendo un aspetto estetico molto più bello, senza rinunciare alle ottime prestazioni termiche.

Gli infissi con i due materiali combinati sono di alta qualità. Il PVC, invece, si costituisce di profilati cavi saldati tra loro, sono impermeabili e garantiscono un elevato isolamento dal freddo e dal rumore. Gli infissi creati con tale materiale sono facili da manutenere e soddisfano le più svariate esigenze legate al design, anche grazie alle molteplici soluzioni per le rifiniture. L’installazione per tutti i tipi di serramenti avviene a regola d’arte per assicurare la massima efficienza.